Morte Napolitano, annullata la visita di Elly Schlein a Genova prevista per lunedì 25
di Redazione
La segretaria del PD sarebbe dovuta venire per chiudere la mobilitazione estiva del partito sul tema del lavoro
La segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein lunedì 25 settembre non sarà a Genova, come era stato precedentemente programmato. La visita della Schlein nel capoluogo ligure è stata annullata in seguito alla recente scomparsa del presidente della Repubblica emerito Giorgio Napolitano.
La visita di Elly Schlein a Genova è stata rinviata a data a destinarsi. La segretaria sarebbe venuta in città per chiudere la mobilitazione estiva del partito sul tema del lavoro. Nel pomeriggio era prevista la presenza della segretaria a Sestri Ponente per aprire la futura sede del Circolo del Partito Democratico di Via Paglia.
Alle 18:30, Schlein avrebbe partecipato alla Sala Mercato di Sampierdarena in Piazza Gustavo Modena per un'iniziativa dal titolo "Lavoro, lavoro, lavoro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

