Moneglia, uomo di 84 anni trovato per strada in stato d'incoscienza: trasportato al San Martino in codice rosso
di Redazione
A dare l'allarme alcuni passanti, sul posto automedica e ambulanza
Questa mattina, poco prima delle 9, alcuni passanti hanno trovato un anziano in stato d'incoscienza lungo la strada, dando immediatamente l'allarme.
Sul posto l'automedica Tango 1 inviata dal 118 di Lavagna, un'ambulanza della Croce Azzurra di Moneglia e l'infermiera di turno. L'elicottero Drago dei vigili del fuoco, preallertato viste le condizioni dell'uomo di 84 anni, ha raggiunto nel frattempo l'elisuperficie di Sestri Levante.
Il paziente, dopo essere stato stabilizzato sul posto, ha perso conoscenza ed è stato intubato. Da lì il trasferimento in ambulanza a Sestri e poi in elicottero, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le prime ricostruzioni parlano di un trauma cranico importante, con dinamiche ancora da accertare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Frana di Arenzano, slitta di alcuni giorni la riapertura dell'Aurelia
22/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, annullato sequestro denaro e gioielli all'amica di Spinelli
22/02/2026
di c.b.
Genova, a oltre trent'anni di distanza, può aprirsi il processo per il delitto del trapano
22/02/2026
di Claudio Baffico
Costa Toscana salpa da Genova: inizia l’avventura verso Sanremo 2026
21/02/2026
di Anna Li Vigni
Rosso di Davagna, l'orto che cresce dal fieno
21/02/2026
di Redazione
Osservatorio astronomico di Genova: apertura serale
21/02/2026
di Redazione
