“Milanesi vi vogliamo, restate a casa… nostra”: l'invito apparso a Moneglia
di Redazione
Il commento di Attilio Fontana: "I liguri hanno saputo accoglierci con il loro splendido mare e con un gran cuore"
Questa volta il tormentone goliardico "Ciao Milano" sembra essere stato accantonato. Il periodo difficle che sta attraversando tutta Italia sembra aver addolcito anche l'animo di alcuni liguri. Ed è così che a Moneglia è apparso un curioso volantino che ben presto è diventato virale sul web. Lo slogan lanciato è molto differente: “Milanesi, Noi vi vogliamo. Grazie. Restate a casa… nostra”.
Il cartello esposto, fuori dal ristorante Levantino di Moneglia, è stato pubblicato anche dal sindaco di Milano Attilio Fontana che ha commentato così: "La Lombardia ha attraversato uno dei capitolo più difficili della sua storia, i liguri in queste settimane hanno saputo accoglierci con il loro splendido mare e con un gran cuore."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

