Meteo, nuvole sulla Liguria per il ponte del 2 giugno
di Redazione
Migliora lunedì 1 giugno, incerto anche il 2, rimandati i primi bagni
Un ponte del 2 giugno con tempo incerto, nuvole e umidità sulla Liguria. Secondo il bollettino di Arpal, oggi domenica 31 maggio ci sarà "irregolare nuvolosità medio-alta sul Centro-Levante arrecando condizioni d'instabilità con possibili isolati rovesci o temporali già nella prima parte della giornata, più probabili nell'interno in possibile sconfinamento costiero; nel pomeriggio ancora attività termoconvettiva sui rilievi con possibili temporali sparsi, più probabili sul Levante e sulle Alpi, mentre sulla costa prevale un cielo poco nuvoloso".
Migliora lievemente lunedì 1 giugno: "Al mattino cielo sereno o al più poco nuvoloso; dal pomeriggio passaggi di sottili velature; nell'interno instabilità diurna con possibili isolati rovesci o temporali di calore nelle ore centrali, più probabili su Alpi Liguri e Appennino di Levante".
Il mare resta, per questi giorni, poco mosso e i venti deboli.
La tendenza per il giorno della festa della Repubblica, martedì 2 giugno, è quella di un aumento della nuvolosità dal pomeriggio, temperature in diminuzione e venti deboli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
previsioniCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: Ilaria Gibelli nominata esperta dei diritti Lgbtqia+
02/02/2026
di Redazione
Emessa l'allerta gialla neve nell'entroterra ponente e levante
02/02/2026
di redazione
Aeroporto di Genova: Aeroitalia potenzia i collegamenti con la Capitale
02/02/2026
di v.f.
