Tags:

previsioni

Condividi:


Meteo, nuvole sulla Liguria per il ponte del 2 giugno

di Redazione

Migliora lunedì 1 giugno, incerto anche il 2, rimandati i primi bagni

Un ponte del 2 giugno con tempo incerto, nuvole e umidità sulla Liguria. Secondo il bollettino di Arpal, oggi domenica 31 maggio ci sarà "irregolare nuvolosità medio-alta sul Centro-Levante arrecando condizioni d'instabilità con possibili isolati rovesci o temporali già nella prima parte della giornata, più probabili nell'interno in possibile sconfinamento costiero; nel pomeriggio ancora attività termoconvettiva sui rilievi con possibili temporali sparsi, più probabili sul Levante e sulle Alpi, mentre sulla costa prevale un cielo poco nuvoloso".

Migliora lievemente lunedì 1 giugno: "Al mattino cielo sereno o al più poco nuvoloso; dal pomeriggio passaggi di sottili velature; nell'interno instabilità diurna con possibili isolati rovesci o temporali di calore nelle ore centrali, più probabili su Alpi Liguri e Appennino di Levante".

Il mare resta, per questi giorni, poco mosso e i venti deboli.

La tendenza per il giorno della festa della Repubblica, martedì 2 giugno, è quella di un aumento della nuvolosità dal pomeriggio, temperature in diminuzione e venti deboli.

Tags:

previsioni

Condividi: