Meeting di Rimini, Toti allo stand della Liguria tra farinata e pesto
di Redazione
Il presidente della Regione domani interverrà nel convegno "Infrastrutture e Pnrr: quale sviluppo per l’Italia” con Salvini e Decaro
La Liguria fa bella mostra di sé al 44° Meeting di Rimini: lo stand dedicato alle eccellenze del territorio mette in vetrina, quest'anno, farinata e trofie al pesto.
E il presidente Giovanni Toti, in attesa di partecipare al convegno "Infrastrutture e Pnrr: quale sviluppo per l’Italia” con il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e il sindaco di Bari e presidente dell'Anci Antonio Decaro, ha fatto oggi capolino nell'angolo ligure, assaggiando la farinata e testando anche il mortaio versione gigante presente nello stand, prima di una iconica foto di gruppo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria: ufficializzati Piana e Morich nuovi assessori
16/01/2026
di Redazione
Regione Liguria, riordino giunta: Giampedrone alla guida della Diga, Simona Ferro vicepresidente
15/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Crans-Montana: a Palazzo Chigi le famiglie delle vittime
14/01/2026
di Redazione
