Matthew McConaughey d'accordo con Fazio: "La maglia della Sampdoria la più bella del mondo"
di Alessandro Bacci
Siparietto tra il presentatore e il premio Oscar: "È davvero bella e stilosa"
Il premio oscar Matthew McConaughey è stato ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Tra i vari argomenti dell'intervista anche il capitolo che riguarda il calcio. L'attore ha spiegato di essere il proprietario della squadra americana dell'Austin Fc, la prima e per ora unica squadra professionistica della città.
Inevitabilmente il presentatore, tifosissimo blucerchiato, ha mostrato a McConaughey la maglia della Sampdoria definendola la più bella del mondo. Il premio oscar è rimasto sorpreso dai colori della casacca blucerchiata supportando la tesi di Fazio: "Hai ragione, è bella davvero, molto bella, molto stilosa. Sono d’accordo con te".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria: 80 anni fa allo Stadio Nazionale di Roma la prima partita ufficiale, di Bassetto la rete inaugurale
22/09/2026
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Corradi post Catanzaro: "È una vittoria sporca, il calcio a volte è così. I ragazzi se la meritano"
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, vittoria del cuore: in dieci batte 2-1 il Catanzaro
19/09/2026
di R.S.

