Maria Teresa Ruta torna ai fornelli con Chef per Passione: su Telenord le nuove puntate
di Alessandro Bacci
Dal 17 maggio dal lunedì al venerdì alle 12 e alle 18.45 per scoprire tutte le nuove ricette della cucina locale e nazionale
Dopo il grande successo della passata edizione, torna su Telenord la nuova produzione di "Chef per passione": lo 'show cooking' diffuso in tutta Italia sulle più importanti emittenti regionali italiane, con ricette della gastronomia italiana e le tradizioni regionali. Puntate live da 20 minuti, dal 17 maggio 2021 con assoluta protagonista ai fornelli Maria Teresa Ruta.
Davanti alle telecamere prepareranno con le loro mani in ogni puntata una nuova ricetta, nel set-cucina, preparato nei nostri studi, con dispensa a vista e ingredienti del giorno, semplici e facilmente reperibili, pronti all'uso. Maria Teresa Ruta darà consigli sulle ricette, su come servirle, sugli ingredienti, ma anche spunti utili per cucinare in casa, per la famiglia, per gli amici, in modo sano e naturale, senza dimenticare la storia della nostra gastronomia italiana. Le ricette verranno poi pubblicate sul portale Chefperpassione.it, sul canale YouTube Chefperpassione, con molto altro materiale sui social.
Chef per passione è una produzione nazionale del nostro gruppo editoriale, da un'idea dell'editore Massimiliano Monti. Verrà trasmesso dal lunedì al venerdì su Telenord in Liguria, Rete7 in Piemonte e Valle d'Aosta, Espansione Tv in Lombardia, Rete Veneta in Veneto, Tv9 in Toscana, Tv Centro nelle Marche, Calabria Tv in Calabria, TRC Bologna in Emilia Romagna.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni