Maltempo: La Spezia, Aurelia chiusa per frana nei pressi di Beverino
di Redazione
Intervento dei Vigili del fuoco e di Anas per la pulizia della carreggiata
A causa di una frana l'Aurelia è stata chiusa al traffico a Beverino in provincia della Spezia a seguito delle forti piogge dell'allerta meteo gialla in corso nel Levante ligure.
Lo comunica Anas spiegando che il personale dei vigili del fuoco e dell'azienda sono al lavoro per effettuare le operazioni di pulizia della carreggiata e ripristinare la circolazione il prima possibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
