Maltempo in Liguria, frane sulla ferrovia Savona-Torino: treni deviati
di Redazione
Linea bloccata per alcune settimane, i convogli passano per Altare
GENOVA - A seguito del maltempo che ha interessato l'entroterra savonese "il personale tecnico di Rfi presente sul posto per presidio e vigilanza della linea ferroviaria, a seguito dell'allerta, ha disposto lo stop alla circolazione sull'itinerario via Ferrania della linea Torino-San Giuseppe-Savona che è stata interessata da alcuni smottamenti che necessitano di importanti interventi di ripristino".
Lo annuncia Rfi in una nota. "Per consentire ai tecnici di Rfi e delle imprese specializzate di effettuare le verifiche tecniche e il successivo ripristino delle condizioni di utilizzo in sicurezza la linea ferroviaria sulla via Ferrania sarà interrotta al traffico per alcune settimane con conseguente rimodulazione dell'offerta in circolazione sulla linea Torino-Savona che percorrerà l'itinerario via Altare" spiega Rfi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
