Maltempo: Genova, caduti due grossi alberi a Campi e Sestri Ponente
di Redazione
Nessun ferito né danni, all'opera Vigili del fuoco e Aster

Ancora interventi dei vigili del fuoco per il maltempo. Ieri sera corso Perrone è stato chiuso all'altezza dell'incrocio con via Renata Bianchi per un grosso albero caduto sulla carreggiata. I pompieri hanno usato l'autogrù per sollevarlo e liberare la strada. La polizia locale ha istituito all'inizio il senso unico alternato e la strada è stata riaperta verso mezzanotte.
A Sestri Ponente, in via Santa Maria della Costa, la strada è ancora a senso unico alternato sempre per un grosso albero caduto. Sul posto stanno intervenendo gli operai di Aster che stanno sezionando il tronco per poterlo rimuovere. In entrambi i casi non si registrano danni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti