Maltempo, altre due frane in provincia di Genova
di Redazione
In salita Pianego, in Valpolcevera, e sulla provinciale di Isola del Cantone
Dopo la pioggia le frane, anche oggi dopo l'allerta meteo rossa di ieri e le abbondanti precipitazioni piovose ci sono stati due smottamenti: uno a Genova, in salita Pianego (nella foto), a Trasta, in Valpolcevera dove per alcune ore sono rimaste isolate alcune abitazioni con 25 persone, poi la strada è stata ripristinata.
L'altra frana sulla provinciale 35 di Isola del Cantone, in Valle Scrivia, dove lo smottamento ha interessato mezza carreggiata: dopo alcune ore di chiusura la viabilità è stata riaperta su un'unica corsia a senso unico alternato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
maltempoCondividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
