Maltempo, altre due frane in provincia di Genova
di Redazione
In salita Pianego, in Valpolcevera, e sulla provinciale di Isola del Cantone
Dopo la pioggia le frane, anche oggi dopo l'allerta meteo rossa di ieri e le abbondanti precipitazioni piovose ci sono stati due smottamenti: uno a Genova, in salita Pianego (nella foto), a Trasta, in Valpolcevera dove per alcune ore sono rimaste isolate alcune abitazioni con 25 persone, poi la strada è stata ripristinata.
L'altra frana sulla provinciale 35 di Isola del Cantone, in Valle Scrivia, dove lo smottamento ha interessato mezza carreggiata: dopo alcune ore di chiusura la viabilità è stata riaperta su un'unica corsia a senso unico alternato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova: sicurezza sul lavoro e obblighi normativi, il sindacato attacca i vertici di Aster
27/06/2026
di Redazione
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara

