Lutto per il nostro Alessandro Grandoni: è mancato a Terni il suocero
di R.S.
L'ex blucerchiato attualmente è dirigente della Sestrese, oltre che nostro apprezzatissimo opinionista
Gravissimo lutto familiare per Alessandro Grandoni, già difensore della Sampdoria e oggi direttore tecnico del settore giovanile della Sestrese nonché apprezzatissimo commentatore nella squadra di Telenord, e per la moglie Michela. Nella sua Terni è infatti mancato il signor Lanfranco, suocero e padre amatissimo.
A Grandoni e alla sua famiglia le condoglianze dell'editore di Telenord Massimiliano Monti e della direzione, redazione, amministrazione e componente tecnica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
