Liquami della fogna in mare, divieto di balneazione a Porto Venere
di Fabio Canessa
26 sec
Nella zona dell'Olivo per consentire la riparazione della condotta occlusa
Divieto di balneazione a Porto Venere nella zona dell'Olivo, dove già alcuni giorni fa era stato imposto lo stesso provvedimento dal sindaco.
Alcuni bagnanti hanno notato sversamenti di liquami in acqua a causa di un problema alla condotta fognaria: sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale e i tecnici di Acam, per "la riparazione del tratto di condotta occluso" si legge nell'ordinanza.
E' scattato così il divieto di balneazione, per consentire i lavori e sino al prossimo campionamento delle acque. Il tratto interessato comprende anche alcuni stabilimenti balneari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
