Liguria, visita della Commissione d'inchiesta della Camera sulle condizioni di lavoro
di Redazione
Missione conoscitiva sui grandi cantieri nella giornata di lunedì
Domani, lunedì 12 febbraio, la commissione d'inchiesta della Camera sulle condizioni di lavoro in Italia farà tappa in Liguria per una missione conoscitiva sui grandi cantieri per verificarne le condizioni di lavoro, a partire dalla sicurezza. Presente la presidente Chiara Gribaudo insieme alle rappresentanze parlamentari del territorio. Lo riferisce una nota della commissione della Camera.
In particolare, in mattinata la delegazione sarà a La Spezia per la visita agli stabilimenti di Fincantieri di Muggiano e al cantiere navale di Baglietto, per concludere la missione nel primo pomeriggio con la visita allo stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso. Previsti anche momenti di confronto con le rappresentanze sindacali, datoriali e con la prefettura per fare il punto sulle misure di sicurezza sul lavoro impiegate nei cantieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
