Liguria, via ai saldi estivi da sabato 1 agosto, dureranno 45 giorni
di Eva Perasso
Carena, Federmoda: "Stupisce la decisione di Lombardia e Piemonte di anticipare l'apertura". Regole per cambi e prezzi restano le stesse
Video momentaneamente non disponibile.
Da sabato 1 agosto partono i saldi in Liguria: posticipati per via del Covid-19 e della riapertura dei negozi tardiva, andranno avanti per 45 giorni. Le regole restano le stesse: possibilità di cambiare i capi fallati, i prezzi scritti chiaramente (quello iniziale accanto a quello scontato), a cui si aggiungono le regole anti covid, come l'ingresso uno per volta nei negozi più piccoli o comunque il distanziamento e l'uso della mascherina nei negozi più grandi.
Ha fatto parlare la decisione di partire coi saldi alcuni giorni prima di regioni come Lombardia e Piemonte: nonostante gli accordi tra tutte le regioni, alcune infatti non hanno rispettato la parola data. Di saldi e di riaperture e ripresa post lockdown abbiamo parlato in diretta con Manuela Carena, vice presidente vicario di Federmoda - Confcommercio Genova.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione