Liguria, via ai saldi estivi da sabato 1 agosto, dureranno 45 giorni
di Eva Perasso
Carena, Federmoda: "Stupisce la decisione di Lombardia e Piemonte di anticipare l'apertura". Regole per cambi e prezzi restano le stesse
Video momentaneamente non disponibile.
Da sabato 1 agosto partono i saldi in Liguria: posticipati per via del Covid-19 e della riapertura dei negozi tardiva, andranno avanti per 45 giorni. Le regole restano le stesse: possibilità di cambiare i capi fallati, i prezzi scritti chiaramente (quello iniziale accanto a quello scontato), a cui si aggiungono le regole anti covid, come l'ingresso uno per volta nei negozi più piccoli o comunque il distanziamento e l'uso della mascherina nei negozi più grandi.
Ha fatto parlare la decisione di partire coi saldi alcuni giorni prima di regioni come Lombardia e Piemonte: nonostante gli accordi tra tutte le regioni, alcune infatti non hanno rispettato la parola data. Di saldi e di riaperture e ripresa post lockdown abbiamo parlato in diretta con Manuela Carena, vice presidente vicario di Federmoda - Confcommercio Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
