Liguria, Toti: "Natale in zona rossa? Ci adegueremo ma è un'ingiustizia"
di Redazione
Il governatore: "È ingiusto cambiare le regole in modo ulteriormente restrittivo anche là dove se ne potrebbe fare a meno"
"Se il Governo deciderà la zona rossa per tutta Italia a Natale necessariamente ci adegueremo, però ritengo che sia un'ingiustizia, è ingiusto cambiare le regole in modo ulteriormente restrittivo anche là dove se ne potrebbe fare a meno". Lo ribadisce il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stamani a Radio 1.
"Si potrebbe dare un po' di fiato a qualcuno che si vorrebbe incontrare a Natale dopo un anno difficile e a qualche impresa che magari è sull'orlo del fallimento", commenta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Inno nazionale in Costituzione, Balleari a Telenord: "Un riconoscimento che valorizza anche il ruolo storico di Genova"
26/06/2026
di Stefano Rissetto
Trasporto pubblico a Genova, Lega: "Tagli inaccettabili per Ponente e zone collinari"
25/06/2026
di Redazione

