Liguria-Stati Uniti, Toti a colloquio con il console Benning
di Redazione
Sul tavolo le prospettive del turismo internazionale, gli sviluppi della portualità e della logistica, le connessioni culturali, storiche e commerciali
Le prospettive del turismo internazionale, gli sviluppi della portualità e della logistica, le connessioni culturali, storiche e commerciali tra Liguria e Stati Uniti d’America: sono alcuni dei temi affrontati durante l’incontro che si è svolto oggi presso gli uffici della Regione tra il presidente Giovanni Toti e il nuovo Console Generale degli Stati Uniti d’America a Milano, Douglass Benning.
“Quello con il console Benning è stato un incontro fruttuoso e cordiale, utile per rinnovare gli ottimi rapporti che intercorrono tra la nostra Regione e gli Stati Uniti", ha commentato il presidente Toti. -
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
