Liguria, prolungata l'allerta gialla nonostante il sole di questa mattina
di Redazione
La traiettoria della perturbazione annunciata ha cambiato rotta, ecco cosa ci attende nelle prossime ore
La traiettoria della perturbazione annunciata ieri e attesa per stamani, che aveva portato Arpal a emanare un allerta gialla, ha modificato la rotta rispetto a quanto previsto posticipando la tempistica dei fenomeni sulla Liguria e Arpal ha quindi modificato l'allerta per temporali. Nel centro-ponente ligure l'allerta permarrà fino alle 23.59 di oggi mentre nel Levante e nell'entroterra l'allerta rimarrà fino alle 3 del mattino.
Nelle prossime ore si prevedono nubi, rovesci e temporali anche forti da metà giornata, con possibili grandinate. Dalla serata rinforzo dei venti settentrionali, in particolare sul centro Levante, con raffiche fino a burrasca. Nelle prime ore della notte ancora instabilità residua su tutta la regione, in particolare a Levante, mentre un'attenuazione dei fenomeni è prevista dalla tarda mattinata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Turismo: le analogie tra Liguria e Tirolo, caro prezzi e la visione anti Olimpiadi di Michil Costa
02/02/2026
di Gilberto Volpara
Genova, lavori provocano chiusura anticipata metro
02/02/2026
di Redazione
Crans Montana, il Papa ai famigliari delle vittime: "Voi trafitti dal senso di abbandono"
01/02/2026
di Redazione
