Liguria, prima seduta in giunta per il neo-assessore Sartori
di Redazione
Si occuperà di Lavoro, Politiche attive dell’occupazione, Trasporti, Rapporti con le organizzazioni sindacali, Fiere, Turismo e Grandi Eventi
Prima giunta regionale per il neo assessore al Lavoro, alle Politiche attive dell’occupazione, ai Trasporti, ai Rapporti con le organizzazioni sindacali, alle Fiere, Turismo e Grandi Eventi, Augusto Sartori.
Sartori prende il posto di Gianni Berrino, dopo l’elezione a senatore, con cui si è svolto oggi il passaggio di consegne.
“Auguro ad Augusto un buon lavoro, certo che con la sua esperienza porterà un contributo di qualità alla nostra giunta – dichiara il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti - Le sue deleghe sono fondamentali per lo sviluppo della nostra regione ma anche importanti dal punto di vista strategico, basti pensare a quella sul turismo che rappresenta un volano imprescindibile della nostra economia. Ringrazio anche il suo predecessore Gianni Berrino per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”.
“Impegno, dedizione e continuità di lavoro rispetto a quanto fatto in passato dall’amico Gianni Berrino – ha sottolineato l’assessore regionale Augusto Sartori - Saranno queste le mie bussole che mi consentiranno di orientarmi nel mio nuovo ruolo che svolgerò al meglio, portando le mie esperienze lavorative soprattutto nel campo del turismo e della promozione del territorio”.
Il nuovo assessore farà il suo debutto domani mattina in occasione dell’inaugurazione del Salone Orientamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
AMT, Marangoni: “Buco da 200 milioni sottovalutato”; Avvenente: “Se ci sono irregolarità, le accerti la magistratura”
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Regione Liguria, scontro sul “funerale del civismo”: tensioni in aula dopo il debutto di Noi Moderati
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova celebra i 60 anni di "Lotta Comunista": conferenza pubblica dei Circoli Operai con Benvenuti, Bonazzi e Palombo
20/01/2026
di Stefano Rissetto
Regione Liguria, Orlando (Pd): "Esaurita spinta civica di Bucci, la maggioranza naviga a vista"
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Regione Liguria, Campora (VL): "Il civismo è vivo e continuerà. Bozzano e Boitano sosterranno Bucci"
20/01/2026
di Carlotta Nicoletti
