Liguria, le previsioni del tempo per il 25 e il 26 dicembre
di Redazione
La giornata di Natale è caratterizzata da cielo coperto da uno strato impenetrabile di nubi
Le previsioni per il 25 e 26 dicembre sono di cielo coperto, nuvole e qualche possibile precipitazione.
La giornata di Natale è caratterizzata da cielo coperto da uno strato impenetrabile di nubi. Arpal non esclude possibili deboli pioviggini sul centro-Levante.
Per quanto riguarda il mare sarà indicativamente mosso o poco mosso, i venti (da Sud, Sud-Est) deboli o localmente calmi a Ponente con rinforzi sui crinali. Le temperature si aggirano intorno ai 7 e i 14 gradi a Genova e rimangono stazionarie o in aumento, nelle ore serali. Non cambierà la situazione domani 26 dicembre. Tra giovedì e venerdì ci sarà un peggioramento, con probabili piogge di una certa intensità sulla regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio

