Liguria, le previsioni del tempo per il 25 e il 26 dicembre
di Redazione
La giornata di Natale è caratterizzata da cielo coperto da uno strato impenetrabile di nubi
Le previsioni per il 25 e 26 dicembre sono di cielo coperto, nuvole e qualche possibile precipitazione.
La giornata di Natale è caratterizzata da cielo coperto da uno strato impenetrabile di nubi. Arpal non esclude possibili deboli pioviggini sul centro-Levante.
Per quanto riguarda il mare sarà indicativamente mosso o poco mosso, i venti (da Sud, Sud-Est) deboli o localmente calmi a Ponente con rinforzi sui crinali. Le temperature si aggirano intorno ai 7 e i 14 gradi a Genova e rimangono stazionarie o in aumento, nelle ore serali. Non cambierà la situazione domani 26 dicembre. Tra giovedì e venerdì ci sarà un peggioramento, con probabili piogge di una certa intensità sulla regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
