Liguria, l'assessore Sartori: "L'incontro con ministro Santanchè molto proficuo. Turismo sempre più una colonna portante della nostra economia"
di Gaia Cifone
L'assessore regionale al Turismo e Lavoro Augusto Sartori ha incontrato questa mattina a Roma il ministro del Turismo Daniela Santanchè
L'assessore regionale al Turismo e Lavoro Augusto Sartori ha incontrato questa mattina a Roma il ministro del Turismo Daniela Santanchè e il suo capo di gabinetto Erika Guerri. “È stato un incontro molto cordiale e proficuo – ha commentato Sartori - durante il quale ci siamo confrontati su diversi temi, dagli affitti brevi alla promozione turistica, avendo una visione comune e condivisa. In particolar modo sull'idea che il comparto in l'Italia, e ovviamente in Liguria, è e sarà sempre di più una colonna portante della nostra economia con forti e positive ripercussioni sull'occupazione, specialmente quella giovanile”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
