Liguria, i numeri del coronavirus: 8 nuovi positivi, nessun decesso
di Antonella Ginocchio
Sono 1541 i tamponi molecolari effettuati e 717 quelli antigenici rapidi
Oggi, lunedì 5 luglio, sono 8 i nuovi positivi al covid, a fronte di 1541 tamponi molecolari a cui si agigungono 717 tamponi antigenici rapidi. Per fortuna non ci sono decessi.
Qui di seguito il dettaglio dei positivi, riferito alla residenza della persona testata: IMPERIA (Asl 1): 1, SAVONA (Asl 2): 0, GENOVA: 5, di cui, Asl 3: 5, Asl 4: 0, LA SPEZIA (Asl 5): 2. Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0.
Questi i dati della campagna vaccinale in Liguria ad oggi: 1.558.217 vaccini consegnati, 1.385.850. La percentuale di somministrati su consegnati è dell’89 per cento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanità in piazza a Chiavari: Asl 4 incontra i cittadini e offre screening gratuito per il diabete
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
