Liguria, ferrovie: dal 3 agosto treni turistici per Versilia e Costa Azzurra, tutte le fermate intermedie
di Redazione
Carrozza ristorante con menù e piatti che seguono la stagionalità e la tipicità della cucina made in Italy e bar di bordo sempre aperto
Fs Treni Turistici apre le vendite sull'omonimo sito e su tutti i canali di vendita di Trenitalia dei treni espressi per la Versilia e per la Costa Azzurra da Milano a partire dal prossimo 3 agosto.
L'Espresso 'Riviera' partirà ogni sabato e domenica da Milano Centrale alle 7.35 per raggiungere Nizza (Francia) alle 13.58 con fermate intermedie a Pavia, Genova Principe, Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Diano, Imperia, Sanremo, Bordighera, Ventimiglia, Menton e Monaco-Monte Carlo. Il ritorno con partenza da Nizza alle 17.12 e arrivo a Milano alle 23.40.
L'Espresso 'Versilia' partirà invece alle 10.30 da Milano Centrale ogni martedì e giovedì dal 6 agosto al 26 settembre per raggiungere Livorno alle 15.42. Previste le fermate intermedie di Pavia, Genova Principe, Santa Margherita Ligure-Portofino, nelle Cinque Terre a Monterosso, Corniglia e Riomaggiore, a Carrara-Avenza, Massa Centro, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore Lido-Capezzano, Viareggio, Torre del Lago-Puccini e Pisa. Il ritorno con partenza da Livorno alle 16.50 e arrivo a Milano alle 23.05.
Fs Treni Turistici promette "ampie poltrone in compartimenti salottino di prima e seconda classe, che offrono comodità e privacy" oltre a una "esclusiva carrozza ristorante con menù e piatti che seguono la stagionalità e la tipicità della cucina made in Italy e bar di bordo sempre aperto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
