Liguria, 11 ristoranti con la stella Michelin: tre ingressi, un locale fuori dalla lista. Conferme a Genova per San Giorgio e Cook
di Edoardo Cozza
Entrano Casa Buono e Balzi Rossi a Ventimiglia e la Locanda Tamerici di Ameglia. Senza stella Claudio a Bergeggi
Liguria in doppia cifra per i ristoranti con la stella Michelin: diventano 11 i locali premiati dalla rinominato guida, due in più dell'anno scorso.
Tre i nuovi ingressi: "Locanda Tamerici" di Ameglia, "Casa Buono" e "Balzi Rossi" a Ventimiglia. Vanno ad affiancarsi ai riconfermati "Cook" e "San Giorgio" a Genova, "Orto by Jorg Giubbani" di Moneglia, "Impronta d'acqua" di Lavagna/Cavi, "Paolo e Barbara" a Sanremo, "Sarri" di Imperia/Porto Maurizio, "Il vescovado" a Noli e "Nove" ad Alassio.
Esce dalla lista il ristorante "Claudio" di Bergeggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Quezzi, l’ascensore riapre dopo 10 mesi di stop. Amt a Telenord: "Attivo dai primi di marzo"
26/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Vigili del Fuoco, porte aperte in caserma per la festa dei pompieri: ecco il programma
26/02/2026
di Redazione
Arenzano, dal 4 marzo riaperta l'Aurelia nel tratto della galleria Pizzo
26/02/2026
di Redazione
Rossi (Lega Coop): "Una tecnologia non giusta rende ingiusta anche la distribuzione del valore"
26/02/2026
di Carlotta Nicoletti
