Liguria, disagi per i pendolari per i cantieri ferroviari. Sartori: "Lavoriamo per limitarli". Candia: "Inascoltate le richieste"
di Redazione
L'assessore regionale: "I lavori per avere in futuro un servizio migliore". La consigliera della Lista Sansa: "Dai comitati tante proposte, tutte disattese"
In consiglio regionale interrogazione e interpellanza dei consiglieri di opposizione Candia e Rossetti sul tema dei disagi dei pendolari della Valle Scrivia e del Basso Piemonte per i cantieri ferroviari, tra cui il terzo valico.
Nel video le dichiarazioni dell'assessore regionale ai trasporti Augusto Sartori e della consigliera di opposizione Selena Candia (Lista Sansa)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Congresso regionale di Forza Italia: Carlo Bagnasco confermato segretario
04/07/2026
di Redazione

