Liguria, centrodestra al lavoro: sul tavolo elezioni amministrative e il futuro della Regione

di Redazione

46 sec

All'incontro il presidente della Regione Toti, il senatore di Fratelli d'Italia Berrino, i coordinatori regionali di Lega (Rixi), FdI (Rosso) e Forza Italia (Bagnasco)

Liguria, centrodestra al lavoro: sul tavolo elezioni amministrative e il futuro della Regione

Oggi Edoardo Rixi, Matteo Rosso, Carlo Bagnasco, coordinatori regionali rispettivamente di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, e il senatore di FDI Gianni Berrino hanno incontrato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Al centro della mattinata di lavoro la situazione politica della Liguria, i prossimi progetti della giunta regionale e la tornata elettorale amministrativa di primavera.

"È interesse comune individuare e sostenere candidati il più possibile condivisi tra i partiti che sostengono l’amministrazione regionale e le forze civiche che arricchiscono l’offerta politica del centrodestra nel nostro territorio, a partire dalle proposte che in queste ore si stanno congiuntamente valutando. Ogni scelta dovrà ovviamente passare anche dalla condivisione dei territori e di tutte le forze politiche alleate nei territori stessi. Gli alleati torneranno a incontrarsi nelle prossime ore per continuare questo proficuo percorso, che in questi anni ha già regalato tanti successi alla coalizione che governa la Liguria" si legge nella nota