Liguria: A10 chiusa per incidente, allagamenti a Ponente per il maltempo
di Redazione
Sull'Autofiori si è verificato un frontale in uno scambio di carreggiata tra Albenga e Andora, in provincia di Savona, con code in entrambe le direzioni di marcia
Sull'Autofiori si è verificato un incidente tra Albenga e Andora, in provincia di Savona, con code in entrambe le direzioni di marcia. L'incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante e un'auto, ferite tre persone. In direzione Genova code fino a 8 km, in direzione Ventimiglia 5 km di serpentone.
Diversi interventi per alberi o rami caduti o pericolanti, piccoli smottamenti e allagamenti sono in corso dalla scorsa notte nel Ponente della Liguria in seguito all'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla costa e nell'entroterra, con piogge abbondanti e che ha fatto scattare da ieri l'allerta gialla.
Gli allagamenti non hanno creato gravi danni nè problemi alle persone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Altre notizie

Pasquetta (quasi) salva: piogge residue solo al mattino sul Levante
21/04/2025
di red. tel

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti