Liguria, incidente in Autofiori: code fino a 9 km tra Albenga e Finale Ligure
di Redazione
Caos al confine tra Liguria e Toscana, poi risolto
Aggiornamento ore 11 - Risolti i problemi di circolazione registrati nella prima mattinata di oggi sulla A10 e sulla A12, situazione più complicata sul Tronco 10 dell'Autofiori dove per un incidente verificatosi tra Pietra Ligure e Finale Ligure in direzione Savona, si sono formati complessivamente fino a 11 km di coda: 9 km tra Albenga e Finale Ligure in direzione Savona, 4 km tra Pietra Ligure e Feglino verso il confine di Stato.
Problemi alla circolazione autostradale stamani in Liguria. Coda di 5 km tra Celle Ligure e Arenzano per lavori, e coda di 2 km tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia sempre per lavori.
Sempre questa mattina, inoltre, poco prima dell'alba, sul confine tra Liguria e Toscana in A12 un mezzo pesante ha preso fuoco. La circolazione è rimasta bloccata: alle ore 8,45 venivano segnalati 6 km di code verso La Spezia e 2 km verso la Toscana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
