Liguria, 15 bimbi non in regola con i vaccini sospesi da scuola
di Redazione
28 sec
Dieci solo a Genova, 3 nello spezzino e due nel chiavarese
Sono una quindicina i casi conosciuti di bambini costretti a restare a casa in Liguria perché non in regola con le vaccinazioni. Una decina di bambini a Genova, tre nello Spezzino e almeno due nel Chiavarese sono stati sospesi dopo le verifiche eseguite dagli uffici comunali che hanno avvertito le scuole e le famiglie.
Un bimbo di 5 anni è stato sospeso dalla scuola materna comunale 'Lalli' di Sarzana (La Spezia), altri due sono stati sospesi alla Spezia, una decina a Genova e due in Valfontanabuona perchè i genitori non hanno presentato la certificazione per le vaccinazioni obbligatorie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sicurezza nei cantieri complessi: E.S.S.E.G. ospita il workshop nazionale di INAI
16/04/2026
di Redazione
Genova, domenica torna la Giornata Nazionale dell'educazione del cane
16/04/2026
di c.b.
Genova, campagne nelle fermate Amt per dire che l'azzardo non è un gioco
16/04/2026
di Redazione
Macchie gialle in mare? Arpal rassicura: “Sono solo pollini”
16/04/2026
di Redazione
Genova, Corso Europa tra le strade più inquinate d'Italia
16/04/2026
di c.b.

