Lavoratori in subappalto AMT senza stipendio, la denuncia a Telenord: "Ho solo 50 centesimi sul conto"
di Filippo Serio
Circa 160 lavoratori senza stipendio, la ditta è quella di Fidente S.p.a, appaltata da AMT per svolgere lavori di pulizia e gestione dei mezzi di trasporto pubblico locale a Genova.
Durante un presidio sotto la sede della ditta, a cui hanno partecipato numerosi dipendenti, come Telenord abbiamo raccolto varie testimonianze di lavoratori a cui non arriva lo stipendio: per alcuni vuol dire non poter provvedere a parenti anziani, per altri non riuscire a coprire spese sanitarie fondamentali.
Dopo l'appello raccolto dalla nostra televisione, dal sindacao Ugl Fna informano che gli stipendi sono partiti dalla sede centrale per i 160 dipendenti
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Vernazzola, nasce la spiaggia inclusiva del Municipio Levante: mare accessibile per tutti
10/07/2026
di Redazione
G8 25 anni dopo: il ricordo di Vittorio Agnoletto
09/07/2026
di Stefano Rissetto
Genova, scoperto allevamento abusivo di gatti a Struppa
09/07/2026
di c.b.
Genova, vertenza chiusa: firmato l'accordo sui dipendenti comunali
09/07/2026
di Claudio Baffico

