La Spezia: trovato il corpo di un uomo nel bosco, forse è di Pietro Grisotti
di Redazione
Potrebbe trattarsi dell'anziano scomparso il 6 luglio. Il ritrovamento è stato fatto da due escursionisti, sul posto carabinieri e vigili del fuoco
Il corpo di un uomo è stato ritrovato da due escursionisti alle pendici del Gottero, nel comune di Varese Ligure (La Spezia), questa mattina intorno alle 8.30. Gli indumenti e gli oggetti trovati nei pressi del cadavere fanno pensare che possa trattarsi di Piero Grisotti, l'uomo di 82 anni scomparso lo scorso 6 luglio dopo essere uscito di casa.
Sono in corso le verifiche. L'anziano, di Saluzzo, era in zona in visita da parenti ed era scomparso nel nulla. Inutili le ricerche, ripetute anche pochi giorni fa. Sul posto del ritrovamento carabinieri e vigili del fuoco. L'autopsia farà chiarezza sulle cause del decesso e sull'identificazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
