La Spezia, riapre al traffico la strada provinciale 38: dal 6 gennaio era chiusa per frana
di Redazione
L'assessore Giampedrone: "Senso unico alternato per ridurre i disagi

Riaprirà a senso unico alternato oggi pomeriggio la strada provinciale 38 in Comune di Pignone alla Spezia. La strada, chiusa dal 6 gennaio a causa di una frana, aveva visto nella giornata di giovedì scorso l'avvio delle operazioni per la rimozione del materiale pericolante e dei detriti presenti sulla carreggiata.
"Si tratta di una strada molto importante per quest'area dello spezzino, in particolare per il collegamento tra le Cinque Terre e la Val di Vara - spiega l'assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone - Voglio ringraziare gli operai e tutti coloro che sono intervenuti sulla frana: con la riapertura a senso unico alternato si limiteranno in modo significativo i disagi per la popolazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Liguria, maltempo 2024: inviata al Governo proposta da 16 milioni per i Comuni colpiti
08/05/2025
di Carlotta Nicoletti

Festa della mamma con Moby e Tirrenia: il secondo passeggero viaggia gratis
08/05/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, diventa mentore e aiuta un giovane migrante: parte il nuovo corso di formazione di Defence for Children
08/05/2025
di Carlotta Nicoletti


A Scignoria! la Tonnara di Carloforte raccontata nella parlata locale con Mike fC
08/05/2025
di Gilberto Volpara

A Scignoria! seconda semifinale della Coppa Bampi: il Professore in cattedra
08/05/2025
di Gilberto Volpara

Cielo variabile sulla Liguria, piogge isolate sui rilievi e deboli rovesci in serata
08/05/2025
di red. tel