La Spezia: operaio scivola e cade per 100 metri, portato in elicottero al San Martino
di Redazione
L'uomo lavorava alla manutenzione di una linea aerea di contatto in una zona collinare nella frazione di Stadomelli del comune di Rocchetta Vara

Un operaio è caduto, precipitando per cento metri lungo un declivio, mentre lavorava alla manutenzione di una linea aerea di contatto in una zona collinare nella frazione di Stadomelli del comune di Rocchetta Vara, nello Spezzino.
Nel primissimo pomeriggio, l'operaio si stava spostando a piedi in una zona dove la strada è sconnessa, quando è scivolato precipitando a valle, procurandosi una frattura alla spalla. Sono intervenuti il 118 con ambulanza e automedica, il soccorso alpino, una squadra dei vigili del fuoco della Spezia con l'elicottero Drago, mezzo indispensabile in ragione delle circostanze dell'incidente. L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale San Martino di Genova in codice giallo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti