La Spezia: operaio scivola e cade per 100 metri, portato in elicottero al San Martino
di Redazione
L'uomo lavorava alla manutenzione di una linea aerea di contatto in una zona collinare nella frazione di Stadomelli del comune di Rocchetta Vara

Un operaio è caduto, precipitando per cento metri lungo un declivio, mentre lavorava alla manutenzione di una linea aerea di contatto in una zona collinare nella frazione di Stadomelli del comune di Rocchetta Vara, nello Spezzino.
Nel primissimo pomeriggio, l'operaio si stava spostando a piedi in una zona dove la strada è sconnessa, quando è scivolato precipitando a valle, procurandosi una frattura alla spalla. Sono intervenuti il 118 con ambulanza e automedica, il soccorso alpino, una squadra dei vigili del fuoco della Spezia con l'elicottero Drago, mezzo indispensabile in ragione delle circostanze dell'incidente. L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale San Martino di Genova in codice giallo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sport, istituzioni e solidarietà: un successo la Cena di Gala dello Yacht Club Tigullio al Covo di Nord Est
21/06/2025
di Anna Li Vigni


La Liguria porta 'i volti del fare' in Giappone: il maxi-schermo 'Ligurians' all'Expo2025 di Osaka
20/06/2025
di Filippo Serio


Carenza d'organico negli asili, sciopero e presidio degli educatori davanti al Comune di Genova
20/06/2025
di Filippo Serio