La Spezia: incidente in scooter, morto ventenne, gravissimo altro ragazzo
di steris
Lo scontro è avvenuto poco dopo mezzanotte a Bottagna, nel comune di Vezzano Ligure, e ha coinvolto anche un'auto
Un giovane di vent'anni ha perso la vita la scorsa notte nello Spezzino in un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui viaggiava con un amico di 19 anni, attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia.
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte a Bottagna, nel comune di Vezzano Ligure, e ha coinvolto anche un'auto. La dinamica è al vaglio dei carabinieri. Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito molto gravi. Purtroppo, per il ventenne i tentativi di rianimazione effettuati dai militi della Croce Rossa di Follo e della Pubblica Assistenza di Vezzano Ligure, intervenuti insieme alle automediche, non hanno avuto successo.
Il 19enne è stato trasportato nella shock room del pronto soccorso del Sant'Andrea in codice rosso, presentando un trauma cranico commotivo, fratture agli arti inferiori e contusioni polmonari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, spaccata in cartoleria: arrestati due uomini, refurtiva restituita
18/12/2025
di Redazione
A10, Tir fuori controllo si schianta in galleria, traffico in tilt tra Arenzano e Celle
17/12/2025
di Redazione
Genova: 23 arrestati nel centro storico. Vendevano droga anche ai minorenni
17/12/2025
di R.C.
