La Spezia, il 1° luglio open day vaccinale contro il covid per gli under 18
di Alessandro Bacci
I ragazzi tra i 12 e 17 anni potranno ricevere la prima dose del vaccino anticovid Pfizer. Potranno essere vaccinati anche genitori e accompagnatori
ASL5 e i Pediatri di Libera Scelta invitano alla Spezia, per la vaccinazione anti Covid-19, i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Il prossimo 1° luglio i ragazzi potranno ricevere, presso il Centro Vaccinale di Sarzana (Presidio San Bartolomeo) dalle ore 8.00 alle ore 20.00, la dose del vaccino anticovid Pfizer. Durante la giornata potranno essere vaccinati anche i genitori e accompagnatori. lo rende noto Asl 5 in una nota.
Il Vaccino utilizzato sarà quello “mRNA Pfizer”, la seconda somministrazione sarà il 22 luglio 2021. Per motivi organizzativi si chiede di effettuare la prenotazione diretta sul sito: https://prenotovaccino.regione.liguria.it/
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Salute, aumentano i casi di morbillo: in Italia 472 nei primi 5 mesi dell'anno
23/09/2026
di Maria Mantero
Galliera, il professor Massone eletto presidente nazionale dei dermatologi ospedalieri
21/09/2026
di Redazione

