La Spezia, ancora disperso il deltaplanista scomparso domenica pomeriggio
di Redazione
Le ricerche proseguono senza sosta da ieri ma dell'uomo non c'è ancora traccia
Sono ancora in corso le ricerche del deltaplanista disperso tra la Val di Vara e la costa delle 5 Terre. L'uomo ha fatto perdere le proprie tracce ieri pomeriggio, quando dopo una telefonata della moglie ai vigili del fuoco, sono partite le ricerche. L'uomo, originario di Pignone in val di Vara, era partito con gli amici dal piccolo campo volo di Borghetto. Il gruppo ha sorvolato i Bardelloni per arrivare fino alle 5 Terre ma l'uomo è stato perso di vista.
Le ricerche sono partite immediatamente prima con l'elicottero Drago, poi con i droni. Ai vigili del fuoco si è unita anche la Guardia Costiera con l'elicottero, il personale del soccorso alpino e le squadre di volontari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

