La solidarietà di Toti all'ordine dei medici di Genova: "I primi a dare il buon esempio"
di Alessandro Bacci
L'ordine contestato dai no-vax, Bonsignore: "Continuiamo serenamente a svolgere il nostro mandato a tutela della salute dei cittadini e della professione"
"Siamo qui nella sede dell'Ordine dei medici di Genova per esprimere un necessario gesto di solidarietà e di vicinanza di fronte alla manifestazione dei no-vax, che protestano perché è stato emesso un provvedimento disciplinare nei confronti di un medico no vax". Lo afferma il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti a sostegno dell'Ordine dei medici della Liguria in occasione della manifestazione no vax di Piazza della Vittoria. "I medici devono essere i primi nel dare il buon esempio alla cittadinanza, dimostrando come della scienza ci si possa e ci si debba fidare" .
"Ringraziamo Regione Liguria per la testimonianza di solidarietà dimostrata - commenta il presidente dell'Ordine dei medici della Liguria Alessandro Bonsignore - che ci consente, a maggior ragione, di continuare serenamente a svolgere il nostro mandato a tutela della salute dei cittadini e della dignità della professione medica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
Rapporto Agenas, "Il medico di tutti" in testa alle classifiche
10/12/2025
di Redazione
Sanità, rapporto Agenas: la classifica degli ospedali in Liguria
09/12/2025
di Redazione
