Condividi:


La solidarietà di Toti all'ordine dei medici di Genova: "I primi a dare il buon esempio"

di Alessandro Bacci

L'ordine contestato dai no-vax, Bonsignore: "Continuiamo serenamente a svolgere il nostro mandato a tutela della salute dei cittadini e della professione"

"Siamo qui nella sede dell'Ordine dei medici di Genova per esprimere un necessario gesto di solidarietà e di vicinanza di fronte alla manifestazione dei no-vax, che protestano perché è stato emesso un provvedimento disciplinare nei confronti di un medico no vax". Lo afferma il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti a sostegno dell'Ordine dei medici della Liguria in occasione della manifestazione no vax di Piazza della Vittoria. "I medici devono essere i primi nel dare il buon esempio alla cittadinanza, dimostrando come della scienza ci si possa e ci si debba fidare" .

"Ringraziamo Regione Liguria per la testimonianza di solidarietà dimostrata - commenta il presidente dell'Ordine dei medici della Liguria Alessandro Bonsignore - che ci consente, a maggior ragione, di continuare serenamente a svolgere il nostro mandato a tutela della salute dei cittadini e della dignità della professione medica".