La Sampdoria replica a Georgina: "La maglia più bella del mondo è una sola..."
di Redazione
Curioso siparietto sui social dopo la dichiarazione a Sanremo
Il Festival di Sanremo fa discutere anche il mondo del calcio. Nell'ultima serata sul palco dell'Ariston Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha dichiarato che la maglia della Juventus è la più bella, durante la gag con Amadeus. Un'affermazione che non è passata inosservata alla Sampdoria. La società blucerchiata su Twitter ha commentato l'episodio in maniera simpatica: "Cara Georgina, la maglia più bella del mondo è una sola". Correlata al testo una foto di Quagliarella con la maglia blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, anche Beppe Iachini alla festa degli Ultras con tanti ex
06/06/2026
di Redazione
Sampdoria, Manfredi aveva offerto le sue quote a Garrone prima dell'accordo con Tey
04/06/2026
di Maurizio Michieli

