La lettera di Giovanni Toti a Papa Francesco
di Redazione
Il presidente della Regione Liguria ha scritto al Santo Padre per fargli gli auguri di compleanno
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha pubblicato un augurio per il compleanno di Papa Francesco: "Caro Papa Francesco, tanti cari auguri di buon compleanno da tutta la Liguria che l'ha accolta con gioia nel 2017 e che spera di rivederla presto. In un giorno così speciale e in un periodo Sacro come quello dell'Avvento, le chiedo di continuare a pregare e vigilare per i nostri valori cristiani e le nostre tradizioni in cui tutti noi crediamo. Ne abbiamo bisogno più che mai. Ci piacerebbe continuare a vedere il presepe nelle case degli italiani, i bambini fare la recita di Natale nominando Gesù senza censure, le aule con il crocifisso senza polemiche e non vedere più manifesti osceni, spacciati per arte, come quelli comparsi ieri a Roma. La nostra religione è la nostra storia e lei è il nostro più grande custode. Grazie per il lavoro che fa ogni giorno per conservarla e portarla avanti con amore, fede e con il suo inconfondibile sorriso. Auguri Santo Padre!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Elezioni, D'Angelo (Pd) a Telenord: "Con Silvia Salis per ridare speranza a Genova, con un modello vincente di coalizione"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto


Elezioni, Cavo (NM) a Telenord: "Genova non può fermarsi e noi con Piciocchi sindaco la porteremo avanti"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto