L’occhialeria sociale che regala il diritto di vedere: a Telenord Gino Repetto racconta la sua missione
di Redazione
Un’iniziativa che unisce professionalità, sensibilità sociale e attenzione al territorio, dimostrando che anche nel commercio si può fare vera solidarietà
Restituire a tutti il diritto fondamentale di vedere bene, indipendentemente dalle possibilità economiche. È questa la missione dell’occhialeria sociale ideata da Gino Repetto, titolare di un negozio che da anni porta avanti un progetto solidale unico nel suo genere.
Ai microfoni di Telenord, Repetto racconta come è nato il suo impegno per offrire occhiali gratuiti o a prezzi calmierati alle persone in difficoltà, e come un gesto semplice possa migliorare concretamente la qualità della vita.
Un’iniziativa che unisce professionalità, sensibilità sociale e attenzione al territorio, dimostrando che anche nel commercio si può fare vera solidarietà.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Assessore Coppola: "Sugli alberi in classe C eviteremo interventi non strettamente necessari"
05/05/2026
di Redazione
97ª Adunata Nazionale Alpini: scatta il piano straordinario del Comune di Genova
05/05/2026
di Redazione
Adunata Alpini, le Penne Nere ricordano le vittime del Ponte Morandi
05/05/2026
di R.S.

