L'ex Juventus e Barcellona Dani Alves arrestato in Spagna: è accusato di violenza sessuale
di Redazione
Il terzino, che ha partecipato ai Mondiali in Qatar con il Brasile, era andato a testimoniare per una vicenda, ma è stato poi fermato: lo riferisce la Abc
Il terzino brasiliano Dani Alves, ex Barcellona e Juventus, è stato arrestato dai Mossos d'Esquadra della città catalana con l'accusa di violenza sessuale. Lo riferisce la testata spagnola Abc.
Dani Alves, che gioca in Messico nel Pumas e ha partecipato agli ultimi Mondiali in Qatar con la maglia della nazionale brasiliana, era andato in una stazione di polizia per testimoniare su una vicenda, ma è stato poi fermato dagli agenti e trasferito in tribunale. Il fatto sarebbe avvenuto in una discoteca di Barcellona lo scorso 30 dicembre: a denunciarlo una donna che ha raccontato di essere stata violenta. Ora la palla passa al giudice che deciderà se procedere con una causa o se lasciarlo andare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, sequestrate le azioni appartenenti a "777 Holding"
05/02/2026
di c.b.
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
