L'estate di Imperia, Scajola: “In settimana l'apertura di Villa Grock, poi la pista ciclabile e Ruggeri in concerto”
di Anna Li Vigni
Il primo cittadino spiega il programma dell'estate. Amerigo Vespucci e Frecce Tricolori per ripartire: un matrimonio unico
“La ripresa dopo questa pandemia tremenda l'abbiamo voluto organizzare nel modo più importante e coinvolgente possibile. Per la prima volta le Frecce si esibiscono sopra la Vespucci. Quindi, l'eccellenza dell'aviazione italiana, la pattuglia acrobatica, e l'eccellenza della marineria italiana, la nave più bella del mondo come viene definita la Vespucci, insieme faranno uno spettacolo indimenticabile. Le persone che hanno lavorato su questo evento sono stato circa 100, il fatto di metterli insieme è dovuto ad una buona azione diplomatica e di conoscenze con l'aiuto del sottosegretario alla Difesa Mulè”.
E in vista dell'estate, il primo cittadino svela:
“Ci sono diverse cose in programma, la prima già settimana prossima con l'apertura di Villa Grock, che abbiamo acquistato e ristrutturato con l'importante intervento della Compagnia di Sanpaolo. Mercoledì, come detto, sarà aperta al pubblico con i suoi giochi di luce e di acqua. E poi la ciclabile: il primo tratto tra San Lorenzo e il Prino di Imperia. Poi ci sarà il concerto di Ruggeri”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
