L'Eintracht Francoforte rischia di beffare il Genoa: Lammers vicino

di Alessandro Bacci

I tedeschi si sono inseriti con prepotenza nella trattativa, l'olandese chiamato a una scelta nelle ultime ore di mercato. Per il Grifone risale Nzola

L'Eintracht Francoforte rischia di beffare il Genoa: Lammers vicino

La telenovela Sam Lammers rischia di finire nel peggiore dei modi per il Genoa. L'attaccante è atteso ormai da settimane a Genova, con i rossoblu forti di un accordo ormai trovato con l'Atalanta. Queste sembravano le ore calde per l'arrivo dell'olandese, dopo l'ultima sfida con la maglia dei bergamaschi. Nella trattativa, però, si è inserito con prepotenza l'Eintracht Francoforte. Alcune indiscrezioni parlano di visite mediche già programmate con i tedeschi. Sarebbe una vera e propria beffa per il Grifone che ha atteso praticamente da giugno l'arrivo del centravanti olandese.

Ballardini per il momento si consola con Felipe Caicedo che sarà pronto per la ripresa del campionato dopo la sosta. L'alternativa a Lammers potrebbe essere Nzola, attaccante dello Spezia che si è messo in luce nella scorsa stagione. Un'opzione che potrebbe decollare nelle ultime ore di calciomercato.