L'Eintracht Francoforte rischia di beffare il Genoa: Lammers vicino
di Alessandro Bacci
I tedeschi si sono inseriti con prepotenza nella trattativa, l'olandese chiamato a una scelta nelle ultime ore di mercato. Per il Grifone risale Nzola

La telenovela Sam Lammers rischia di finire nel peggiore dei modi per il Genoa. L'attaccante è atteso ormai da settimane a Genova, con i rossoblu forti di un accordo ormai trovato con l'Atalanta. Queste sembravano le ore calde per l'arrivo dell'olandese, dopo l'ultima sfida con la maglia dei bergamaschi. Nella trattativa, però, si è inserito con prepotenza l'Eintracht Francoforte. Alcune indiscrezioni parlano di visite mediche già programmate con i tedeschi. Sarebbe una vera e propria beffa per il Grifone che ha atteso praticamente da giugno l'arrivo del centravanti olandese.
Ballardini per il momento si consola con Felipe Caicedo che sarà pronto per la ripresa del campionato dopo la sosta. L'alternativa a Lammers potrebbe essere Nzola, attaccante dello Spezia che si è messo in luce nella scorsa stagione. Un'opzione che potrebbe decollare nelle ultime ore di calciomercato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa, ecco Gronbaek in prestito con obbligo di riscatto dal Rennes
18/06/2025
di m.m.


Genoa, le tappe del mercato: Siren Diao in pole position come vice Vitinha
17/06/2025
di m.m.

Dan Sucu si lega al Genoa: "Non sono più presidente del Rapid Bucarest"
16/06/2025
di Giovanni Porcella

Gilardino rescinde con il Genoa e firma sino al 2027 per il Pisa
15/06/2025
di g.p.

Apertura con il botto per la festa del Genoa Club Campomorone
15/06/2025
di g.p.