Itas Mutua, martedì sciopero con presidio in Largo Pertini
di Redazione
I lavoratori contro la decisione dell’azienda di ridimensionare il sito produttivo e trasferire i dipendenti
Martedì 3 marzo dalle ore 11 alle ore 13 i lavoratori Itas Mutua della sede di Genova effettueranno un presidio in Largo Pertini e sciopero per l’intera giornata contro la decisione dell’azienda di ridimensionare il sito produttivo e trasferire i dipendenti.
Il presidio si terrà in concomitanza dell’incontro che le Rappresentanze Sindacali di Itas Mutua Genova hanno chiesto alla Conferenza dei Capigruppo del Comune di Genova e che avrà luogo lo stesso 3 marzo alle ore 12. In quell’occasione si ribadirà con fermezza il totale rigetto del piano di riorganizzazione preannunciato dalla Compagnia ad evidente danno dei dipendenti della Sede di Genova, non potendo peraltro escludere ricadute negative pure sulle altre Sedi e Uffici periferici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

