Italia, allarme rientrato: El Shaarawy negativo al secondo tampone
di Redazione
Il primo test aveva evidenziato una bassa carica virale, dopo l'apprensione torna il sereno tra gli Azzurri
Stephan El Shaarawy è risultato positivo al covid nel ritiro in nazionale con l'Italia. Ad annunciarlo in conferenza stampa è ilprofessor Andrea Ferretti, Responsabile dell'Area Medica della Nazionale: "Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all'arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo".
AGGIORNAMENTO: Stephan El Shaarawy è risultato negativo al tampone di controllo effettuato, dopo l'esito positivo di quello a cui si è sottoposto ieri sera nel ritiro della Nazionale a Bergamo. E' quanto fa sapere la Federcalcio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
