Incontro Spadafora-Figc terminato, anticipazione del ministro dello Sport: "Riapriremo gradualmente"
di Maria Grazia Barile
Gli allenamenti potrebbero slittare dal 4 all'11 maggio
Si è concluso l'incontro Spadafora-Figc per decidere la ripresa degli allenamenti. Il ministro dello Sport aveva anticipato: "Tutto questo lavoro ci permetterà di valutare prima del 4 maggio se saremo in grado di riaprire e cosa, ma sappiamo di dover riaprire perché lo sport ha un valore economico e sociale, ma nel rispetto assoluto della salute.
Gradualmente potremo pensare di riaprire la parte relativa agli allenamenti, mentre per i campionati e l'attività motoria all'aperto, tanto cara ai nostri cittadini, valuteremo con CTS e Protezione Civile, sapendo che va spinta ma anche tutelata dal punto di vista della salute".
Atteso il comunicato stampa con le decisioni
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
il verticeCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
