Incidente mortale a Riccò del Golfo, anziana perde il controllo dell'auto e si schianta sull'Aurelia
di Alessandro Bacci
Nulla da fare per la donna che è morta sul colpo, circolazione interrotta per permettere i rilievi delle forze dell'ordine
Un'anziana donna che era alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata sull'Aurelia nel Comune di Riccò del Golfo. La donna è deceduta sul colpo.
A seguito dell'incidente Anas ha istutito il senso unico alternato lungo l'Aurelia al km 426,850. Sul posto squadre Anas e forze dell'Ordine per gestire la circolazione e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

