Incidente in autostrada a Genova Est, morto motociclista di 25 anni
di Fabio Canessa
41 sec
Dopo l'impatto in galleria la moto ha preso fuoco, inutili tutti i tentativi di rianimarlo
Grave incidente in autostrada questa mattina nei pressi del casello di Genova Est. Un motociclista di 25 anni di nazionalità tedesca è morto dopo aver perso il controllo del suo mezzo a due ruote nella prima galleria dopo l'entrata in direzione ponente. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo portati avanti dai sanitari del 118 per quasi un'ora. Per il ragazzo non c'era più nulla da fare.
È successo intorno alle 8 del mattino. Sul posto, oltre alle ambulanze, i vigili del fuoco che sono intervenuti per spegnere l'incendio della moto su cui viaggiava la vittima. Secondo gli accertamenti della polizia stradale non ci sono altri mezzi coinvolti. Il giovane era già stato trovato in arresto cardiaco per la tremenda violenza dell'impatto.
Il casello di Genova Est è stato chiuso in entrata per consentire i soccorsi e riaperto dopo pochi minuti su una sola corsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, Crosetto: “Serve una tregua in Iran”. “Il Vespucci racconta l’Italia migliore nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Silvia Salis: “Un simbolo dell’Italia nel mondo, andrò a New York per il suo arrivo"
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Bucci: “La nostra ambasciatrice nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Adunata Alpini, al via la grande festa tricolore. Telenord in diretta
09/05/2026
di R.S.

