Incidente in A12, auto contro camion: traffico bloccato tra Recco e Rapallo
di Redazione
Quattro persone ferite, autostrada bloccata tra Recco e Rapallo. Automobilisti costretti a uscire a Recco e rientrare a Rapallo
Grave incidente in autostrada nel pomeriggio sull'A12 Genova-Livorno. Per cause ancora da accertare un auto e un mezzo pesante si sono scontrati al km 27 bloccando di fatto la strada. Nel tratto tra Recco e Rapallo si è formata una coda di 4 km. Al momento gli automobilisti sono obbligati ad uscire a Recco utilizzare la statale Aurelia e successivamente rientrare in autostrada a Rapallo. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.
Quattro le persone ferite: due hanno rifiutato il trasporto in ospedale mentre altre due sono state trasferite al pronto soccorso San Martino di Genova in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per una abbondante fuoriuscita di gasolio dal mezzo pesante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara

