Incendio nell'imperiese, in fiamme una casa: intossicato il proprietario
di Redazione Cronaca
L’uomo ha tentato invano di domare il rogo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, non è in gravi condizioni
Un’abitazione è stata completamente distrutta da un incendio nella tarda mattinata del Primo Maggio a Molini di Triora, nell’entroterra dell’Imperiese. Il proprietario, unico presente al momento del rogo, è rimasto lievemente intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei soccorsi.
Dinamica – Il rogo è divampato in una casa di via Case Soprane, in alta Valle Argentina. Secondo quanto si apprende, l’uomo ha cercato di contenere l’incendio da solo, ma le fiamme si sono rapidamente propagate, rendendo inutile ogni sforzo.
Intervento – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo. All’arrivo delle squadre l’incendio aveva già avvolto l’intero edificio, compromettendone la struttura. L’uomo è stato soccorso dai sanitari e trasportato per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Indagini – I carabinieri stanno conducendo verifiche per accertare le cause del rogo, che al momento restano da chiarire. Non si esclude nessuna ipotesi, ma non risultano feriti oltre al proprietario.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ventimiglia, ragazzo in gravi condizioni dopo una coltellata all'addome
03/08/2025
di Redazione
Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M
Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M
